L’ANTICO BORGO DI MANCIANO: SECOLI DI ARTE STORIA, NATURA INCONTAMINATA E MISTERI

La Proposta Turistica su Manciano, per la rivalutazione e valorizzazione del territorio, delle sue unicità e della sua cultura, è un sobrio insieme di natura, arte, storia, natura, accompagnati da un po’ di……..mistero…! ! !
L’offerta è fruibile sia a piedi che in MTB lungo una serie di tracciati appositamente studiati, con distanze che vanno dai 5 agli oltre 10 Km, accompagnati da una Guida Ambientale Escursionistica, Bike Tour Expert, qualificata e radicata sul territorio.
Partenza dall’Antico Borgo di Manciano nel Comune di Trevi (PG), per arrivare agli angolini più nascosti e sconosciuti dei boschi locali. Durante il percorso si conosceranno alcune delle Specie Botaniche utilizzate nella Green Heart Distillery (distilleria di recente costruzione) abbazie Benedettine dismesse e chiesette Romaniche Rurali. Previa prenotazione, sarà possibile anche la visita in distilleria con degustazione.

 

PER PARTECIPARE CLICCA QUI

 

Per conoscere le modalità di pagamento, clicca qui.

Per ulteriori INFORMAZIONI in merito ai tracciati, alle durate ed i relativi costi, inviare una email all’indirizzo:  info@experiorqualia.com  o un messaggio WhatsApp al numero 339.8978116

Vi aspettiamo

Lo Staff di Experior Qualia